Scritto da Pensiero Distillato Recensioni libri

Reality Transurfing – Le Regole dello Specchio di Vadim Zeland

Immagine: JB Banks

Quali sono le leggi che regolano la vita? Esistono? Vadim Zeland ci dice di sì e ci spiega quali sono e come sfruttarle. Nei suoi libri dedicati al Reality Transurfing, ovvero all’arte di modificare e gestire la realtà, presenta un’interessante prospettiva dalla quale osservare quanto ci capita, situazioni e incontri.
Non si parla di magia, anche se ad alcuni meno avvezzi a questo genere di letture potrebbe sembrare, quanto piuttosto di un approccio diverso che ci sprona a diventare i protagonisti del nostro vissuto.

Sono volumi molto pregnanti che sfidano il senso comune spronandoci a provare sulla nostra pelle la validità delle teorie.
Dopo i primi tre volumi dedicati a spiegare cosa fosse il Reality Transurfing e un quarto volume incentrato maggiormente sugli schemi mentali e gli stereotipi che la società ci impone, arrivano ora due nuovi libri, Reality Transurfing – Le regole dello Specchio, in cui Zeland approfondisce il concetto di gestione della realtà fornendoci ulteriori strumenti per riprenderci in mano la nostra vita.

Sia che abbiate già letto i precedenti volumi, sia che vi avviciniate alla teoria del Reality Transurfing per la prima volta è una lettura che consiglio. Presto pubblicherò anche le recensioni dei precedenti libri.

Se siete curiosi potete leggere un estratto dell’opera qui.

Scopri il cofanetto:

Titolo: Reality Transufring – Le regole dello Specchio
Autore: Vadim Zeland
Editore: Macro Edizioni
Pagine: 140 + 142

Acquista su ilGiardinodeiLibri.it

Foto in apertura di JB Banks

Condividi l’articolo se ti è piaciuto
Tag: , Last modified: 29 Settembre 2023