Scritto da Storie e aforismi

Le 7 regole fondamentali

Via lifehack.org

FAI PACE CON IL TUO PASSATO così non rovinerà il tuo presente. Il tuo passato non definisce il tuo futuro – sono le tue azioni e le credenze a definirlo.

QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE non è affar tuo. Lo è quanto pensi di valere e quanto importante pensi di essere.

IL TEMPO GUARISCE QUASI TUTTO, dai tempo al tempo. Il dolore farà meno male. Le cicatrici ci rendono le persone che siamo; spiegano la nostra vita e il motivo per cui siamo chi siamo. Ci sfidano e inducono a essere più forti.

LA TUA FELICITÀ NON DIPENDE DA NESSUNO, se non da te stesso. Non perdere tempo e sforzo cercando la pace, la soddisfazione e la gioia nel mondo là fuori.

NON CONFRONTARE LA TUA VITA CON QUELLA DEGLI ALTRI, non ti immagini come sia il loro viaggio. Se gettassimo tutti i nostri problemi in un mucchio e vedessimo quelli degli altri, ci riprenderemmo i nostri il più in fretta possibile.

SMETTILA DI PENSARE TROPPO, va bene non conoscere tutte le risposte. Qualche volta una risposta non c’è, non ci sarà e non c’è mai stata. Ecco la risposta! Accettalo e vai oltre!

SORRIDI, non possiedi tutti i problemi del mondo. Un sorriso può illuminare il più oscuro dei giorni e rendere la vita più bella. E’ una curva che può capovolgere una vita e rimettere tutto a posto.

Last modified: 20 Ottobre 2019