Written by: Fiori di Bach

Holly, il fiore di Bach per chi prova odio e gelosia

È il fiore di Bach per chi prova forti emozioni negative quali la gelosia, l’odio, il sospetto e il rancore. Si è a tal punto sopraffatti da queste emozioni da comportarsi con gli altri in modo irascibile, talvolta addirittura crudele e violento…

Immagine: Tambako The Jaguar
Immagine: Tambako The Jaguar

Immagine: Tambako The Jaguar


Holly è il fiore di Bach per chi prova forti emozioni negative quali gelosia, odio, sospetto e rancore. È a tal punto sopraffatto da queste emozioni da comportarsi in modo irascibile, talvolta addirittura crudele e violento.


  • Non posso proprio farci niente, semplicemente la odio.
  • Come faccio a non essere geloso? È più forte di me, sento la gelosia scavarmi dentro.
  • Stanno tramando qualcosa alle mie spalle, ne sono certo.

A cosa serve

Holly è il fiore di Bach adatto a chi prova emozioni negative quali gelosia, odio, sospetto, rancore e invidia nei confronti degli altri. Chi si trova in uno stato Holly negativo soffre per i pensieri che lo attanagliano che lo portano ad essere irascibile ma anche crudele e talvolta violento.

Effetti benefici

Aiuta a trasformare i pensieri negativi in senso positivo, a liberarsi dall’odio e dal rancore per ritrovare uno sguardo più generoso e alleviare le proprie sofferenze.

Holly nelle parole di Edward Bach

Per coloro che a volte sono assaliti da pensieri come la gelosia, l’invidia, la vendetta, il sospetto. In loro stessi possono soffrire molto e spesso, senza che ci sia una causa reale alla loro infelicità.

 

Tag: Last modified: 24 Settembre 2016