La guarigione è dei pazienti di Maria Gabriella Bardelli

Immagine: Chrissie

Immagine: Chrissie

Maria Gabriella Bardelli spiega in modo semplice e funzionale le 5 leggi biologiche scoperte dal dottor Hamer. La guarigione è dei pazienti è un libro di facile fruizione con molti esempi pratici ed esplicativi.
Uno dei concetti cardine è che ognuno di noi è responsabile della propria guarigione e che, in quanto esseri umani, facciamo parte della natura e dei suoi ritmi. Corriamo sempre, ma se c’è una cosa importante che possiamo imparare dalla malattia e dalla guarigione è che non si possono affrettare i tempi.

Alle nozioni fondamentali della medicina di Hamer viene associata la tecnica di liberazione emozionale di Claudia Rainville che può essere utilizzata per mettersi in ascolto del proprio sintomo e trovare la propria via verso la guarigione.

L’impazienza nasce dalla paura e dall’incertezza del risultato, la pazienza nasce dalla fiducia, e sulla fiducia si costruisce la relazione d’aiuto, un percorso di guarigione.
Chi ha tempo, chi si concede tempo, può discernere. Occorre saggezza per sapere discernere il labile confine del giusto tempo in cui aspettare e del momento giusto per intervenire. [cit]

Informazioni sul libro:

Titolo: La guarigione è dei pazienti
Autrice: Maria Gabriella Bardelli
Editore: L’Età dell’Acquario Edizioni
Pagine: 267
Prezzo: 18 euro
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 

Nessun commento